Veronica Mars: Dawnn Lewis tra le nuove aggiunte al cast del revival

- Google+
16
Veronica Mars: Dawnn Lewis tra le nuove aggiunte al cast del revival

L'ultimo casting per il revival di Veronica Mars non coinvolge un attore già noto al pubblico della serie. TVLine riporta che Dawnn Lewis, attrice vista precedentemente in Major Crimes, ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nei nuovi 8 episodi che il servizio di video in streaming Hulu ha ordinato per il 2019.

Ambientata nuovamente a Neptune, durante le vacanze di primavera, la nuova serie segue Veronica (Kristen Bell) durante le indagini sugli omicidi apparentemente collegati di alcuni ragazzi, fatti che portano il terrore nella comunità e rischiano di paralizzare il turismo locale, cosa che in realtà non dispiacerebbe alle facoltose élite della regione. Queste preferirebbero infatti mettere fine a quel baccanale lungo un mese che sono le vacanze primaverili, a discapito della classe media.

Lewis, che si riunisce con l'ideatore di iZombie Rob Thomas, anche il creatore e lo sceneggiatore di Veronica Mars, interpreterà Marcia Langdon, il nuovo capo della polizia. Si tratta di un personaggio già utilizzato da Thomas nel secondo romanzo tratto dalla serie, Veronica Mars: Mr. Kiss and Tell, sebbene come da lui precisato la storia del revival sarà completamente slegata da questa e dagli altri libri.

Lewis è la prima new entry nel cast della nuova serie. Per quanto riguarda invece le vecchie glorie, in aggiunta alla Bell, rivedremo anche Enrico Colantoni (Keith), Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace), Francis Capra (Weevil), Ryan Hansen (Dick) e David Starzyk (Richard).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento