Swamp Thing: A Will Patton il ruolo di Avery Sunderland

- Google+
Share
Swamp Thing: A Will Patton il ruolo di Avery Sunderland

La star di Falling Skies Will Patton affiancherà Crystal Reed nella prossima serie originale di DC Universe Swamp Thing, basata sull'omonimo personaggio dei fumetti creato da Len Wein e Bernie Wrightson.

Disponibile in streaming nel 2019, il drama soprannaturale segue la ricercatrice del CDC Abby Arcane (Reed) tornare nella sua casa d'infanzia a Houma, in Louisiana, per indagare su un virus letale trasmesso dalla palude. Qui instaura un legame sorprendente con lo scienziato Alec Holland, che però perde tragicamente poco tempo dopo. Mentre potenti forze scendono su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri scopi, Abby scopre che quest'ultima nasconde segreti mistici, sia raccapriccianti che meravigliosi, e che il potenziale amore della sua vita potrebbe in realtà non essere morto.

Secondo Deadline, Patton interpreterà il prominente uomo d'affari Avery Sunderland, una sorta di patriarca per la cittadina di Houma. Sempre riconoscente con la comunità, Sunderland nasconde tuttavia una spietata determinazione a sfruttare il potere della palude per profitto.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento